Back
Il WebPress è una soluzione software di pubblicazione remota internet/intranet.

Permette la realizzazione di un notiziario dinamico, con la possibilità di controllare, gestire e modificare velocemente tutte le operazioni di pubblishing internet.

Potenti funzionalità di ricerca e sostituzione consentono di trovare, sostituire, modificare, eliminare testi o collegamenti all'interno delle news o delle notizie stesse.

Diverse sono le figure lavorative in campo, con la possibilità di differenziare gli accessi alle modifiche (redazione), mentre un supervisore (caporedattore) puo' pubblicare le notizie preparate dalla redazione, modificare, cambiare priorità, decidere la data in cui la notizia va automaticamente in archivio diventando non visibile, creare rubriche e categorie, etc.

Con il modulo aggiuntivo WAP-PRESS (venduto anche singolarmente), permettere ai propri utenti, la visualizzazione delle notizie, o parte di esse, anche da un telefono cellulare Wap-Gprs-Umts-Palmare

Particolarmente usato per intranet aziendali è anche per un sistema che garantisce affidabilità anche con un elevato numero di accessi e di sessioni aperte come il portale di Vasco Rossi.

Contattateci per avere ulteriori notizie su WebPress

WebPress è un marchio registrato di CMP - net solutions.



remotely
Remotely Anywhere software controllo remoto

compranet
Compranet il tuo modo di fare affari online!
WebPress software di pubblicazione remota

NTS100
soluzioni per biglietterie fiscali
 
 
CMP netsolutions -Viale Masini, 22 Bologna - Italia (Mappa) - contatto e-mail - tel +39 051 4211600 - fax +39 051 7417206